ADA.10.02.15 Prototipazione di schede elettroniche
Questa scheda fa riferimento solo a un risultato atteso dell'area di attività. Per consultare la scheda completa di tutti i risultati attesi clicca qui
Documenti
Dimensioni
Casi
Redigere i risultati del collaudo in condizioni operative di stress, rilevando le informazioni necessarie per la compilazione della modulistica normativa e tecnica prevista per il rilascio della dichiarazione di conformità della scheda elettronica e definendo i limiti massimi dei margini di utilizzo della scheda.
Grado di complessità 3Redigere i risultati del collaudo in condizioni operative tipiche, utilizzando, rilevando le informazioni necessarie per la compilazione della modulistica normativa e tecnica prevista per il rilascio della dichiarazione di conformità della scheda elettronica.
Grado di complessità 2Redigere il report di produzione, raccogliendo ed elaborando i dati qualitativi di ogni singola fase di produzione mediante appositi software e in accordo alle specifiche di qualità del progetto e degli standard di settore.
Grado di complessità 1Redigere il report di certificazione di conformità allegando tutta la documentazione tecnica necessaria, utilizzando specifici moduli e appositi software.
Grado di complessità 2Verificare che il prototipo e il processo di produzione soddisfino i requisiti necessari per raggiungere le certificazioni di conformità attese, secondo la normativa vigente e gli standard di settore.
Grado di complessità 1Fonti
- https://www.ebvelettronica.com/progettazione-master-ed-ingegnerizzazione
- https://www.trollsystem.it/produzione-schede-elettroniche/
- https://it.emcelettronica.com/sbrogliare-un-pcb
- https://www.telmaeng.it/prototipi-schede-elettroniche/
